La Volkswagen prepara la ID.3 aggiornata

AlVolante ECONOMIA

Prodotta a partire dal 2019, la Volkswagen ID.3 è stata la prima elettrica sviluppata sulla specifica piattaforma MEB. A distanza di tre anni dal debutto è giunta l’ora di una bella “rinfrescata” che possa renderla appetibile nei confronti della sempre più agguerrita concorrenza. La Volkswagen ID.3 negli ultimi mesi è stata infatti sistematicamente superata in termini di vendite dalla “cugina” ID.4, più appetibile grazie alla carrozzeria da suv. (AlVolante)

Ne parlano anche altri media

Volkswagen presenterà la nuova ID.3 al pubblico la prossima primavera. La seconda generazione della ID.3 aprirà un nuovo capitolo nella gamma ID. 100% elettrica. (macitynet.it)

Il primo, vero, facelift della Model 3 introdurrà un lieve aggiornamento dell'estetica e un più sostanzioso update dell'abitacolo in stile "Model S" (Info Motori)

La Volkswagen ID.3 è sicuramente, per la casa tedesca, uno dei modelli più importanti mai lanciati: ha rappresentato l’esordio del marchio nel campo dell’elettrico e, tolto qualche fisiologico calo in linea col mercato auto, si è dimostrato sin da subito uno dei modelli più apprezzati e venduti in questo settore. (DMove.it)

La seconda generazione di Volkswagen ID.3 aprirà un nuovo capitolo nella storia di successo della gamma ID. 100% elettrica della Casa. Oggi sono più di mezzo milione i modelli ID. realizzati sulla base della piattaforma modulare elettrica MEB e consegnati ai clienti di tutto il mondo. (Virgilio Motori)

In arrivo la prossima primavera, la nuova ID. 3 aprirà un nuovo capitolo nella storia della gamma elettrica della casa tedesca. (Il Messaggero - Motori)

Il Gruppo Volkswagen ha già pronto il facelift dell'elettrica ID.3: arriverà in primavera, ecco i primi bozzetti che ne anticipano il design (Info Motori)