Uncharted 4 Il lavoro di Amy Hennig e stato buttato via

"Non posso dire molto al riguardo, ma lo farò. Avevamo girato per otto mesi basandoci sul lavoro di Amy ed è stato buttato tutto via. Sono arrivati i ragazzi di The Last of Us, nuovi produttori, nuove persone che volevano realizzare il progetto. Non so cosa sia ... (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Stando al doppiatore di Nathan Drake nella serie Uncharted, tale Nolan North, i ragazzi di Naughty Dog stanno lavorando a The Last of Us 2. (Gamesnote.it Rivista online di informazione sul mondo dei game per console Sony, Microsoft, Nintendo)

Tweet. Il team di Visceral Games sta lavorando a un gioco su Guerre Stellari e sembra che l'ispirazione provenga dal defunto Star Wars 1313 e dalla saga di Uncharted. (Tom's Hardware)

Nel corso di un'intervista tenutasi durante il Metrocon 2015, Nolan North, doppiatore famoso tra le altre cose per aver prestato la sua voce a Nathan Drake, il protagonista di Uncharted, si è lasciato sfuggire una notizia molto golosa. (Sport Mediaset)

Un rimpasto, e questa volta non si tratta di un discorso politico, ma del lavoro svolto per il nuovo capitolo di Uncharted 4: A Thief's End. (N24G)

Nel corso di un panel al Metrocon 2015, il doppiatore storico di Nathan Drake, Nolan North, ha dichiarato che Naughty Dog è già al lavoro sul vociferato The Last Of Us 2. (Spaziogames.it)

Solo poche ore fa vi abbiamo riportato le parole del doppiatore di Nathan Drake, Nolan North, che ha confermato che Naughty Dog sarebbe al lavoro su The Last of Us 2. (Eurogamer.it)