Turchia, sparata in testa per aver partecipato ad un talent show

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Baritalia News ESTERI

Mutlu Kaya sta lottando tra la vita e la morte in un ospedale turco dopo che domenica scorsa è stata sparata al capo nella sua abitazione in Turchia. La ragazza è stata vittima del folle gesto solo per essersi esibita durante un celebre talent show “Sesi Cok ... (Baritalia News)

Su altre fonti

- E' finita nel peggiore dei modi l'avventura in un talent-show alla tv turca di una bellissima adolescente curda. (AGI) - Istanbul, 19 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una ragazza di 19 anni è stata ricoverata in condizioni critiche in un ospedale del sud-est della Turchia dopo essere stata presa di mira da colpi di arma da fuoco sparati probabilmente da familiari, che volevano punirla per la sua partecipazione a un talent ... (Adnkronos)

Le minacce di morte erano iniziate lo scorso 30 marzo quando una ... E' la tragica storia di Mutlu Kaya, 19enne, turca, aggredita mentre tentava di inseguire il sogno di diventare una cantante. (PUPIA)

In Turchia una ragazza di 19 anni è ricoverata all'ospedale di Diyarbakir, in condizioni disperate dopo aver subito un colpo di pistola alla nuca. (Blogncc.com)

Mutlu Kaya ha una famiglia alle spalle, non per proteggerla ma per punirla di tanta sfacciataggine che l'ha ... (AgoraVox Italia)

Perde consistenza il delitto d'onore in ambito familiare come movente del grave ferimento della 19enne concorrente di un talent tv, gli inquirenti puntano.... (La Repubblica)