Tasse sulla casa, Codacons denuncia: Tasi e Imu cresciute del 177%

Palermomania.it INTERNO

Le tasse sulla casa a carico dei proprietari italiani sono aumentate del 177% in 3 anni. A denunciarlo è il Codacons, che chiama in causa il combinato Imu e Tasi, tornato al centro dell'attenzione dopo l'annuncio del premier Matteo Renzi, che ha ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

Taglio di Imu e Tasi dal 2016, riduzione di Ires e Irpef nei due anni successivi. Questo è l'impegno dichiarato dal Premier Matteo Renzi. (ForexInfo.it)

«Dal 2011 al 2014 - afferma il presidente dell'associazione dei consumatori, Carlo Rienzi - gli ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

A denunciarlo è il Codacons, che chiama in causa il combinato Imu e Tasi, tornato al centro dell'attenzione dopo l'annuncio del premier Matteo Renzi, che ha ... (Palermomania.it)

La rentrée di Matteo Renzi al meeting di Rimini ha dato la stura a svariate ipotesi sui prossimi scenari politici. (Agenzia Radicale)

A denunciarlo è stato il Codacons all'indomani della promessa di Renzi di abolire le due imposte che compongono insieme alla Tari (la tassa sulla spazzatura) la ... (Newsly)

Intanto nel 2016 «togliamo Imu e Tasi per tutti» (il riferimento è alla Tasi sulla prima casa e all'Imu agricola e a quella sui macchinari ... (Pianeta Notizie)