Riforme, Renzi: "Nessuno potrà fermare cambiamento"

Rai News INTERNO

Roma 08 agosto 2014 Il primo commento sull'approvazione del ddl sulle riforme al Senato Renzi lo affida a Twitter. Sulla piattaforma di microblogging il presidente del consiglio scrive con l'ausilio degli hashtag che diffonde da tempo: "Ci vorrà tempo, sarà ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è stato proprio un successone fare approvare la prima parte della riforma che rottama il Senato da poco più di 180 senatori (con mezza opposizione ... E lei ricambia con slancio. (LiberoQuotidiano.it)

Il pensionato, da quanto ricostruito, era andato a camminare su un sentiero nei pressi delle Grotte di... Non si trova l’anziano scomparso ieri pomeriggio nei boschi tra Vico nel Lazio e Collepardo, vicino ad Alatri, nel Frusinate. (Latina24ore.it)

Ad individuarlo sono stati vigili del fuoco, carabinieri, volontari della protezione civile e uomini del Soccorso Alpino e della... (Latina24ore.it)

«Mai visti tanti tacchini festeggiare l'avvicinarsi del Natale», dice uno scanzonato ex parlamentare di passaggio alla buvette di palazzo Madama, mentre una piccola folla di senatori e senatrici, pochi minuti dopo il voto dell'aula che manda in soffitta il Senato ... (Il Mattino)

Ha votato cioè la sua eutanasia, dal momento che il nuovo Senato avrà natura, funzioni e numeri del tutto diversi. Con geometrica puntualità sui tempi previsti, il Senato ha approvato il disegno di legge sulla riforma della Costituzione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Primo sì del parlamento: la riforma governativa perde molti voti e resta sotto la soglia dei 2/3: il referendum non sarà una concessione di Renzi. Alla maggioranza del Nazareno mancano 50 voti e il testo è pieno di «bachi» che richiedono modifiche. (il manifesto)