Boko Haram libera 192 ostaggi

RSI.ch Informazione ESTERI

Boko Haram, nella notte fra sabato e domenica, ha liberato 192 ostaggi nello Stato di Yobe, in Nigeria, uomini, donne (la maggioranza) e bambini che erano stati sequestrati il 6 gennaio. Altre 20 rimangono ancora nelle mani del gruppo terroristico di matrice ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri media

Maiduguri, 25 gen. (askanews) - I militanti di Boko Haram hanno preso la città di Monguno, nel nord-est della Nigeria, e la base militare che vi è ospitata, dopo una feroce battaglia con le forze governative. (Tiscali)

25 gennaio 2015 15.04 E' di decine di morti e feriti il bilancio dell'attacco odierno degli estremisti nigeriani del Boko Haram a Maiduguri, nel nord est della Nigeria. (Rai News)

Lo riporta la Bbc riferendo di aspri combattimenti in corso. ROMA, 25 GEN - Militanti islamici di Boko Haram hanno sferrato un assalto alla città-chiave di Maiduguri, nel nord est della Nigeria e l'esercito sta rispondendo dal cielo con attacchi aerei. (Brescia Oggi)

Email. Ascolta. (Corriere della Sera)

6.03 Boko Haram, il gruppo fondamentalista islamico, ha colpito anche nello stato di Adamawa, nel Nord-Ovest della Nigeria, dove i suoi miliziani hanno ucciso almeno 100 persone. (Expoitalyonline)

ROMA - Villaggi rasi al suolo, donne e bambini sgozzati, omicidi di massa. (Corriere del Ticino)