Inter, tutti a disposizione per il derby: Inzaghi ha un solo dubbio

Fantacalcio ® SPORT

L'Inter si appresta ad affrontare il Milan nel derby che potrebbe valere lo scudetto. E per l'occasione, Simone Inzaghi potrà contare sull'intera rosa a disposizione, con massima scelta sia per i titolari che per quanto concerne la panchina. Inter, le ultime di formazione verso il derby Mai in questa stagione l'Inter aveva avuto i 25 della prima squadra tutti arruolabili per la stessa partita e - gioco del destino - accadrà proprio nel derby che potrebbe vedere i nerazzurri festeggiare per la vittoria del suo 20esimo scudetto. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

58 minuti fa Non c’è pace per il Milan, che, dopo la cocente delusione dell’eliminazione ai quarti di Europa League per mano della Roma, rischia ora di vedere l’Inter aggiudicarsi aritmeticamente lo Scudetto (con tanto di seconda stella) nel derby di lunedì. (Calciomercato.com)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Albert Gudmundsson rimane un giocatore molto ambito sia dall’Inter che dalla Juventus. Si va verso un derby d’Italia sul mercato. (Inter-News)

Con l’eventuale vittoria nel derby di Milano, l’Inter è pronta a cucirsi sul petto la seconda stella. Un’iniziativa del tutto italiana che premia le squadre per un determinato numero di vittorie, scrive Tuttosport. (Inter-News)

Come ricorda la Gazzetta dello Sport, il match di lunedì sera che vale il primo match point Scudetto per la squadra di Simone Inzaghi sarà trasmesso dai 70 broadcaster titolari dei diritti in circa 200 Paesi o territori di tutto il pianeta. (Fcinternews.it)

L'Inter, tra l'altro, è la squadra che ha battuto più volte in campionato il Milan ed è anche quella a cui ha segnato più gol. L'ultima sfida è il netto 5-1 del match di andata. (Fcinternews.it)