Eni lancia bond da 1 miliardo di euro

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Sono stati principalmente investitori istituzionali in Francia, Germania e Italia ad acquistare il bond di Eni. Il cane a sei zampe, infatti, ha lanciato con successo un'emissione obbligazionaria a tasso fisso del valore nominale di 1 miliardo di euro ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Eni ha dato mandato a Barclays Bank Plc, Citigroup, Crédit Agricole CIB, J.P. Morgan e UniCredit per l’organizzazione del collocamento di un’emissione... (TendenzaMercati)

17:50 MILANO (MF-DJ)--Eni ha lanciato oggi con successo un'emissione obbligazionaria a tasso fisso del valore nominale di 1 miliardo di euro collocata sul mercato degli Eurobond. (Corriere della Sera)

Il prestito ha una durata di 11 anni, paga una cedola annua del 1,5% e ha un prezzo di re-offer di 99,268%. (Finanzaonline.com)

Il prestito obbligazionario ha una ... E' quanto riferisce una nota della societa'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il lancio dell'emissione avviene nell'ambito del programma di Euro medium term notes ed è volto a mantenere l'equilibrio della struttura finanziari del colosso energetico italiano. Eni. (FIRSTonline)

(Teleborsa) - Lieve ribasso per il titolo ENI, che presenta una flessione dello 0,79%. Gli esperti di Exane Bnp Paribas hanno avviato la copertura sul titolo del cane a 6 zampe con giudizio "underperform" e target price a 12,4 euro. (QuiFinanza)