Treni, tra le peggiori linee d'Italia anche la Bergamo-Milano-Treviglio

Varese News INTERNO

È una classifica impietosa quella stilata da Legambiente nel suo rapporto pendolaria 2014 sulle dieci tratte ferroviarie peggiori d'Italia. Una galleria degli orrori a cui sono sottoposti quotidianamente milioni di pendolari italiani. “Gli ultimi anni - si legge nel ... (Varese News)

Su altri media

E per di più i prezzi non sono neanche economici. Ci sono migliaia e migliaia di pendolari che tutti i giorni devono affidarsi alla loro buona stella prima di salire su un treno perché si sa a che ora si parte, ... (In Terris)

Legambiente ha stilato una classifica delle dieci peggiori linee ferroviarie d'Italia e l'ha presentata nell'ambito della “Campagna Pendolaria 2014”, dedicata alla mobilità ... Resta difficile, stressante e sempre più incerta. (La Stampa)

Bologna sarà la prima grande città ad adottare la possibilità di scegliere per la donazione degli organi al momento del rilascio o rinnovo della carta d’identità. (La Prima Pagina)

Ritardi, sovraffollamento, guasti improvvisi come quello avvenuto in ... La linea Bergamo-Milano è al terzo posto nella classifica di Legambiente tra le peggiori d'Italia. (Bergamonews)

Ritardi, cancellazioni, carrozze sempre intasate, spesso sporche. È questa ... (greenMe.it)

Carenze di servizi ma parallelo aumento delle tariffe, con Stato e regioni che non ne vogliono sapere di investire e cambiare rotta. (La Citta di Salerno)