Ucciso nel parco davanti a mamme e bambini: arrestato l'assassino

Il Messaggero INTERNO

È stato arrestato dai carabinieri il presunto autore dell'omicidio di un cittadino romeno, Dimitru Pradais, ucciso domenica scorsa a coltellate all'interno di Villa De Sanctis a Roma, nel quartiere Torpignattara. Si tratta di un connazionale di 54 anni, già ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

In cella è finito un cittadino romeno di 54 anni con precedenti penali. A-A+ ... (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - Era una settimana circa che notte e giorno i carabinieri della Capitale ed in particolare quelli della Compagnia Roma Casilina erano sulle tracce dell'uomo, verificando anche decine di segnalazioni di avvistamento in varie parti della città. (Sardegna Oggi)

CRONACA DI ROMA – Questa mattina i Carabinieri di Roma hanno arrestato l’autore dell’omicidio del cittadino romeno accoltellato domenica scorsa nel corso di una lite nel parco di villa De Sanctis (Roma Daily News)

I carabinieri hanno arrestato a Terme Vigliatore (Me) Giovanni Alesci, 54 anni, e i romeni Bogdan Vasile Asanache, 30 anni e Robert Damian, 22 anni, con l'accusa di lesioni personali. I tre hanno aggredito e pestato violentemente Victorel Besleaga, 39 anni. (Nuovo Sud)

È stato arrestato dai carabinieri il presunto autore dell'omicidio di un cittadino romeno, Dimitru Pradais, ucciso domenica scorsa a coltellate all'interno di Villa De Sanctis a Roma, nel quartiere Torpignattara. (Il Messaggero)

E’ successo a Sestri Ponente. La Polizia li ha fermati con il bottino sugli scooter e li ha arrestati. (La Prima Pagina)