Confindustria Ragusa dice sì alla Riforma, ma l'associazione in Sicilia è spaccata

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: Catania e Siracusa hanno detto no alle fusioniConfindustria Ragusa ieri sera ha aderito all'unanimità al progetto di fusione in un'unica Sicindustria, ma il "no" deciso due giorni prima dalle associazioni di Catania e Siracusa ha rimesso tutto in discussione. Sono ore decisive per il programma di... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

15 ottobre 2016 L'approvazione del progetto di fusione tra la Bpm e il Banco Popolare da parte delle due assemblee darà vita al terzo gruppo italiano alle spalle di Intesa Sanpaolo e Unicredit, con 4 milioni di clienti, 2.467 sportelli e una quota di ... (Rai News)

A metà seduta il Ftse Mib viaggia intorno alla parità. Peggiora il clima in piazza Affari, dopo un avvio moderatamente positivo: a metà seduta l'indice Ftse Mib si muove intorno ai livelli della chiusura di venerdì ... (lamiafinanza)

(ANSA) - RHO (MILANO), 15 OTT - "Io non ho paura di chi venga a comprare la Bpm se salta la fusione ma tutti quei valori a cui faceva riferimento Anolli, il mantenimento dell'identità e la continuazione di una tradizione centocinquantennale, state ... (Brescia Oggi)

Ore 17. I contrari sono stati 2.731. (Milano Finanza)

La locomotiva Usa, ha aggiunto, viaggia ancora ad un tasso del 7%, sotto le potenzialità per ... (FIRSTonline)

A ottobre tocca al Creval. Lo dice la legge. (Wired.it)