Il premier contestato a Firenze per il Dl Banche, "siamo risparmiatori truffati"

Giornale di Montesilvano INTERNO

Parte da Firenze la campagna per il sì al referendum sulle riforme. Ad attenderlo, una cinquantina di persone che si sono presentati come i "truffati del decreto banche". Eludendo i controlli di sicurezza, hanno raggiunto il premier all'ingresso del ... (Giornale di Montesilvano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cose che si sanno, ma le ridico per dire che tutto quello fatto è enorme, ma non basta: "la vera sfida inizia ... (Solo News)

Firenze, 2 maggio 2016 - "Grazie al governo per aver dato i fondi necessari al completamento di Uffizi e Opera". (La Nazione)

«Sarei orientato a votare no al referendum di ottobre sulle riforme costituzionali, proprio per proteggere la nostra meravigliosa Costituzione». (La Stampa)

Il Presidente del Consiglio nella sua tradizionale eNews parla della consultazione autunnale: "Il referendum costituzionale di ottobre non si vince solo con la tv: occorre uno sforzo personale, diretto, tenace di tutti quelli che ci hanno portato fin qui". (Fanpage)

L'esame si avvicina e Renzi vuole arrivare preparato. Il referendum costituzionale di metà ottobre è diventato un vero e proprio momento di svolta per il Premier che, in caso di esito negativo, ha più volte annunciato che "andrebbe a casa". (Intelligonews)

FacebookTwitterGoogle+LinkedInOknotiziePinterestFlipboardCondividi. Referendum, Renzi lancia il Sì: “La vera sfida inizia ora, vinceremo”. (Notizie Free)