Badante seppellì anziano. Trovati resti del cadavere in un sacco nero

PUPIA INTERNO

I resti dell'uomo, Antonino Cutrò, sono stati trovati in un sacco per la spazzatura, in un appezzamento di terreno appartenente alla donna. Il ritrovamento è avvenuto in contrada Piano di Corte, nel comune di Corleone. Erano diversi mesi che non si avevano ... (PUPIA)

La notizia riportata su altre testate

Dovrebbe essere il cadavere di Antonio Cutrò, un pensionato di 87 anni seppellito due anni fa dalla sua badante ... (ilgiornaleditalia)

(LaPresse) - Agenti della polizia di Palermo, da questa mattina, sono stati impegnati nelle ricerche del corpo di un anziano pensionato di Corleone. Palermo, 16 lug. (LaPresse)

Secondo una prima ipotesi, il piccolo di un anno e mezzo sarebbe scivolato e l'anziano avrebbe tentato di salvarlo. (La Repubblica)

(Corriere della Sera)

La donna, che accudiva l'anziano da vent'anni, nel novembre 2012, lo avrebbe trovato morto. polizia-auto Maria Antonietta Di Mattia, 50 anni, per continuare a riscuotere la pensione. (ObiettivoNews)

Maria Antonietta Di Mattia ha prima chiamato un avvocato e poi ha accompagnato gli agenti ... Per quasi due anni era riuscita a custodire il suo segreto. (Italia chiama Italia)