Pensioni, chi esce prima perde di più: tagli del 3% per ogni anno d'anticipo

Il Mattino INTERNO

ROMA. A poco più di un mese dalla legge di Stabilità, si apre il cantiere pensioni. Lo stesso premier ne aveva parlato, prima dell'estate, alludendo a una soluzione da mettere a punto proprio con la manovra. Ma poi Renzi si è impegnato sulla battaglia ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soltanto chi dispone del titolo di... E’ prevista la fine della graduatorie ad esaurimento, ma al momento non c’è ancora una data indicata. (Newspedia)

Sommario: La cerimonia di avvicendamento si è svolta alla presenza del Comandante Provinciale di Siracusa e di una rappresentanza di FinanzieriSi è svolta questa mattina presso la caserma “Fin. (Nuovo Sud)

RIFORMA SCUOLA ULTIME NOTIZIE 1° SETTEMBRE 2015 – Ancora sulla polemica delle ‘deportazioni’ degli insegnanti, ancora ddl scuola del governo Renzi: “Non ci sarà alcun congelamento del piano di immissioni in ruolo attualmente in corso, il piano prosegue e non vi sarà alcuna ripetizione delle fasi già... (Newspedia)

“Una grande notizia. (Verona Oggi)

Colei che pianse annunciando la stretta sui pensionati ha ... A dirlo, in un'intervista all'Ansa, è proprio chi quelle norme le ha scritte, l'ex ministro Elsa Fornero, che adesso sembra averci ripensato. (Palermomania.it)

Elsa Fornero ... La riforma Fornero sulle pensioni va cambiata. (Rosa Rossa)