Documenti segreti trafugati, un nuovo Vatileaks. Tra gli indagati in Curia c’è anche un monsignore

La Stampa ESTERI

Per le carte rubate in Curia tre anni fa fu arrestato, processato, condannato e infine graziato il maggiordomo di Benedetto XVI, Paolo Gabriele. Adesso ad essere indagato sarebbe un monsignore in servizio in Vaticano, con l’inchiesta che comprenderebbe altre posizioni aperte e potrebbe allargarsi. E in settimana prevedere anche arresti. ... (La Stampa)

Su altre testate

Vaticano, pronti due mandati di cattura per il nuovo Vatileaks. Il cerchio si stringe attorno ai «corvi» che hanno fatto uscire le carte della commissione incaricata di studiare la riforma delle strutture economico-amministrative della Santa Sede. (La Stampa)

Indiscrezione che però, nonostante il silenzio ufficiale del ... Indiscrezione, per ora, lanciata da Luigi Bisignani in tv e poi messa per iscritto dal quotidiano Il Tempo. (Blitz quotidiano)

Leggi anche ... Violato il computer del revisore generale dei conti. (La Stampa)

È una delle tante possibili definizioni di Papa Francesco scelta dal vaticanista Iacopo Scaramuzzi nel suo libro Tango vaticano (Edizioni dell'asino) per sottolineare la differenza abissale tra Bergoglio, indiscusso ... (Il Fatto Quotidiano)

File rubati da un computer e nuovi documenti trafugati, l'inchiesta della gendarmeria a una svolta Il giallo delle telefonate del Papa fatte filtrare..... (La Repubblica)

La notizia, certa, è che è stato violato il computer di Libero Milone ... Roma Ancora veleni in Vaticano, ancora corvi che si aggirano e un nuovo giallo che si addentra nei Sacri Palazzi. (il Giornale)