Gli Usa non escludono raid in caso di un test nucleare della Corea del Nord

InfoOggi ESTERI

WASHINGTON, 24 APRILE - Se Pyongyang dovesse effettuare un altro test nucleare gli Usa non escludono raid contro la Corea del Nord. Lo ha affermato l'ambasciatrice americana all'Onu, Nikki Haley, in una serie di interviste. «Non faremo qualcosa a ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre testate

Pressione contro le provocazioni - Usa, Corea del Sud e Giappone hanno concordato sulla necessità di "massimizzare la pressione" su Pyongyang per prevenire ulteriori provocazioni, nell'ambito delle ipotesi di un nuovo test nucleare o di un lancio di ... (LaprovinciadelSulcis)

Pechino vuole far ripartire il dialogo multilaterale (di cui fanno parte Cina, le due Coree, Usa, Russia e Giappone), in stallo da ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il regime di Pyongyang "deve fare la scelta di rispettare i ... (ReggioNotizie)

Il presidente americano Donald Trump lancia un altro segnale alla Corea del Nord ed al mondo intero: il sommergibile nucleare Uss Michigan è infatti atteso nei mari coreani da qui a poche ore. (NewNotizie)

Ross ha poi sottolineato come "il programma nucleare nordcoreano rappresenti una chiara e grave minaccia per la sicurezza ... (AlgheroNewsGroup)

Gli Stati Uniti sperano che la Cina riesca a far abbandonare a ... (AlgheroNewsIt)