Royal family, William e Camilla tornano ai loro impegni, Edoardo diventa colonnello delle Scots Guard mentre per i duchi del Sussex è pronta Netflix

Il Giornale d'Italia ESTERI

Le festività pasquali nel Regno Unito sono abbastanza lunghe, anche più di quelle natalizie in Italia, per cui tornare alla vita di tutti i giorni una volta terminate non è affatto facile. Questo vale anche per la casa reale inglese, alle prese con parecchi problemi da risolvere partendo dal cancro che ha contemporaneamente colpito il re Carlo e la nuora Kate. Quest'ultima, passata la pausa ad Anmer Hall, ha dovuto fare rientro a Windsor. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Si ferma Kvicha Kvaratskhelia in casa Napoli. Nell'allenamento di questa mattina, a tre giorni dalla sfida contro l'Empoli, l'attaccante georgiano non s'è allenato col resto del gruppo per una gastroenterite ed è da capire adesso se già domani tornerà ad allenarsi oppure questo problema lo terrà ai box per più giorni al punto da metterlo a rischio per la partita. (TUTTO mercato WEB)

L’allenamento del Napoli “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. (IlNapolista)

Dries Mertens non ha resistito al richiamo di Napoli, il calciatore belga è rientrato in città dalla Turchia in compagnia di sua moglie e del suo figlioletto Ciro. Nella mattinata di oggi si è recato a Castel Volturno per salutare gli ex compagni di squadra. (AreaNapoli.it)

Sara Ghezzi 17 aprile - 13:30 Dries Mertens quest'oggi è tornato a Napoli. L'attaccante a sorpresa è andato a far visita agli ex compagni a Castel Volturno facendo una piacevole sorpresa. Con lui anche il figlio Ciro nato proprio in terra partenopea. (CalcioNapoli1926.it)

SSC Napoli, il report: Kvaratskhelia non si è allenato La squadra ha iniziato la seduta svolgendo attivazione a secco. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che si sono alternati, sui campi 1 e 2, in circuito di forza e lavoro tecnico tattico. (CalcioNapoli24)

Al fianco del calciatore belga c’era anche suo figlio Ciro. Ospite d’eccezione alla seduta di allenamento mattutina del Napoli. (SPORTFACE.IT)