Frosinone, evade dai domiciliari: investe e uccide un anziano

Rosa Rossa INTERNO

Un 35enne originario di Torrice, in provincia di Frosinone, è evaso dagli arresti domiciliari e si è messo alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e ubriaco. Il corpo infatti ai primi soccorritori era irriconoscibile e non è stato facile ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riporta l'edizione online di "Ciociaria Oggi", dopo una prima ed approssimativa ricostruzione dei fatti, a seguito dell ... (Il Ponente)

MI INTERESSA. Il trentenne era ai domiciliari. (Corriere della Sera)

I carabinieri della Compagnia di Alatri hanno arrestato un uomo con l'accusa di omicidio stradale, dopo un incidente accaduto nella tarda serata di ieri. Si tratta di un 35enne di Torrice, in provincia di Frosinone. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' accaduto ad Alatri, nel frusinate, la notte scorsa e l'uomo, un 35enne, è stato arrestato dai carabinieri per omicidio ... (Adnkronos)

Un 35enne è evaso dagli arresti domiciliari a Torrice (Frosinone) e si è messo alla guida sotto l'effetto di stupefacenti, travolgendo e uccidendo un anziano di sessant'anni. CronacaFrosinoneUltime Notizie. (Roma Fanpage)

È stato fissato l'interrogatorio del primo ciociaro arrestato per omicidio stradale. (ciociariaoggi.it)