Oggi l'Himalaya parla Italiano

L'Occidentale INTERNO

L'uomo scala la vetta da solo, ma la bandiera che pianta è quella del suo paese, diceva Margarete Thatcher. Oggi, sul monte più alto del Mondo, sventola la bandiera Italiana. Il nostro tricolore, così spesso dileggiato ed umiliato, ha trovato una ... (L'Occidentale)

Ne parlano anche altre testate

Eumir Martinelli è assistente capo della Polizia di Stato a Bressanone (Bolzano), e il 30 settembre alle 13.15 ha raggiunto la sommità della sesta vetta più alta del mondo, il Cho Oyu, 8201 metri. (Il Fatto Quotidiano)

Un poliziotto italiano ha raggiunto la sesta vetta più alta del mondo, il Cho Oyu (Dea Turchese) con i suoi 8.201 metri di quota. (ReggioNotizie)

Un'impresa, si legge sull'account Facebook della polizia Agente Lisa, portata a termine addirittura senza l'ausilio delle bombole di ossigeno. (Rosa Rossa)

Corea del sud, poliziotte a caccia della 'molka': intimità rubata da telecamere nascoste

La ... L'agente Eumir Martinelli, senza ausilio di bombole di ossigeno, è riuscito a raggiungere la sommità della sesta vetta più alta del mondo, il monte Cho Oyu (8201 metri), insieme ad una spedizione himalayana. (La Stampa)

L'agente Eumir Martinelli, senza ausilio di bombole di ossigeno, è riuscito a raggiungere la sommità della sesta vetta più alta del mondo - il monte Cho Oyu (8.201 metri) ... (AdnKronos) - Un poliziotto sulla vetta del mondo. (iL Meteo)

Le squadre anticrimine, tutte al femminile, erano state fondate a Seul per combattere i borseggiatori sul metrò. (La Repubblica)