Napoli, falsa ginecologa cinese scoperta in centro  Nella clinica abusiva anche farmaci per abortire

La Stampa INTERNO

Un ambulatorio medico cinese «in nero», gestito in pieno centro da una donna e specializzato in vari interventi di ginecologia. È quanto hanno scoperto i carabinieri di Napoli che hanno denunciato in stato di libertà per esercizio abusivo di una professione, allestimento abusivo di laboratorio medico chirurgico e importazione illecita di medicinal... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Monini: «Felici di tornare nel volley che conta» (Umbria24)

Torna, dal 22 aprile al 27 maggio, l’edizione 2015 de Il Mese del Documentario, manifestazione organizzata da Doc/it – Associazione Documentaristi Italiani in collaborazione con l’associazione 100autori. (La Prima Pagina)

Di Lorenzo Moscuzza e Sullo fondano "Democratici per Renzi"Ripristino del collegamento via mare tra la Borgata e Ortigia, un convenzione per la prevenzione oncologica e tre opere pubbliche ad Epipoli: sono le... (Nuovo Sud)

VASTO – La Polizia di Vasto ha identificato e denunciato in stato di libertà un … (Vasto 24)

VASTO – Saranno tre giorni incentranti e dedicati alla figura e all’opera di Enrico Mattei, … (Vasto 24)

Tre persone sono state denunciate in stato di libertà dalla polizia ad Augusta.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)