Investita una ragazza a Barletta: ritardi sulla rete ferroviaria

MolfettaViva ECONOMIA

Una tragedia al famigerato passaggio a livello di via Andria a Barletta: una giovane ragazza è stata appena investita dal un veloce Frecciabianca di passaggio. Nulla da fare per lei, la giovane ha perso la vita nell'impatto. I momenti sono tuttora ... (MolfettaViva)

Su altri media

La rete ferroviaria Italia è rimasta interrotta per poco più di un’ora. La vittima è una trentenne di Andria.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’amico di 26 anni è stato solo sfiorato dal convoglio rimanendo ferito. Non si sono accorti dell’arrivo del treno. (La Prima Pagina)

Baldini è morto sul…Continua a... Si sono fermati contro un blocco di cemento i sogni di Alessio Baldini, ragazzo di 22 anni di Volpiano. (La Prima Pagina)

Barletta, spara al rivale e poi va a lavare l'auto per cancellare le tracce

BARI - Dalle 12 la circolazione ferroviaria sulla linea Bari – Foggia è sospesa per l'investimento di una persona, nei pressi di un passaggio a livello regolarmente chiuso (Via Andria), a Barletta. (Giornale di Puglia)

Barletta, spara al rivale e poi va a lavare l'auto per cancellare le tracce (La Repubblica)

Il bilancio è di 1 morto e 2 feriti. Il corpo del ragazzo è stato estratto dalla vettura della quale era alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)