Tangenti per la procreazione assistita Cinque anni all'ex primario Cetera

Corriere della Sera SALUTE

BELLUNO Cinque anni e sei mesi di reclusione, pena sospesa, per induzione indebita a dare o promettere utilità. Questa la decisione dei giudici che hanno così condannato l'ex primario di Ostetricia e Ginecologia di Pieve di Cadore, il padovano 67enne ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha deciso il giudice del tribunale di Tampere, chiamato a pronunciarsi sull’episodio avvenuto a inizio luglio nell’hotel che ospitava la squadra cubana prima di una partita d... (La Stampa)

Cetera condannato a metà. L'ex primario padovano del Centro di procreazione di Pieve di Cadore, Carlo Cetera ha preso cinque anni e sei mesi di reclusione, l'interdizione perpetua dai pubblici uffici e legale e ... (il mattino di Padova)

“Sono molto fiducioso che la vicenda relativa all’afflusso di pazienti da altre regioni, in particolare verso le strutture sanitarie private dell’Emilia-Romagna, possa concludersi positivamente. (Bologna 2000)

Questi, secondo il suo avvocato, Emanuele Fragasso, sono l'alfa e l'omega di Carlo Cetera, i limiti della sua esistenza umana, non professionale, che gli sono costati 5 anni e 6 mesi di reclusione e altrettanti di ... (Leggo.it)

Non ci fu concussione, ma solo un accordo illecito tra pubblico ufficiale e privati per ungere le liste d'attesa e far scivolare in avanti chi pagava. (Il Gazzettino)

(ANSA) - BELLUNO, 17 SET - I giudici del Tribunale di Belluno hanno condannato oggi a cinque anni e sei mesi di reclusione (pena sospesa) l'ex primario del reparto di ginecologia e ostetricia dell'ospedale di Pieve di Cadore (Belluno), il padovano ... (L'Arena)