Apre il G7 Trasporti e Delrio assicura: "Il gap della Sardegna sarà presto cancellato"

La Nuova Sardegna INTERNO

Intervista al ministro del governo Gentiloni che oggi e domani a Cagliari sarà il padrone di casa al vertice con i rappresentanti di Canada, Francia, Germania, Giappone, Regno Unito, Usa e della Commissione Europea. "Olbia-Sassari completa entro metà ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

CAGLIARI - Sullo sfondo un cartellone che sbeffeggia il progetto Hyperloop, davanti i coordinatori regionale di Forza ... Presentato il dossier: "G7: sette grane dei trasporti". (Sardegna Oggi)

Come sede la Sardegna: è stata una scelta indovinata? Sarà perché la SS 131 Carlo Felice l'arteria che unisce Cagliari con ... (Il Fatto Quotidiano)

In occasione del prossimo G7 dei Trasporti che si terrà nel capoluogo sardo il 21 e 22 giugno, l'Ex Manifattura Tabacchi espone i sette progetti finalisti di Nice to meet you G7!, la prima ... (Wired.it)

Sono queste le tematiche su cui si concentreranno i Ministri dei Trasporti del G7 in occasione della riunione che si svolge a Cagliari oggi, 21 giugno, e domani 22 giugno. (LaprovinciadelSulcis)

"Fuori il G7 dalla Sardegna", "Vogliamo una vera mobilità, non ci importa niente dell'alta velocità". Autore: Ansa News. (Cagliaripad)

Autore: Ansa News. Lo afferma il ministro delle Infrastrutture e trasporti Graziano Delrio. (Cagliaripad)