Mafia, pm: 28 e 26 anni a Carminati-Buzzi

PostGenovaOnline INTERNO

Carminati, ex Nar, è ritenuto dalla procura il capo e l'organizzatore dell'associazione mafiosa. Ma quando Tescaroli, sulla base dell'ex articolo 103, ha chiesto al tribunale di dichiararlo delinquente abituale, ha alzato entrambe le mani, con i pugni ... (PostGenovaOnline)

La notizia riportata su altri media

Il procuratore ... Sono queste le richieste della Procura di Roma in merito all'indagine su Mafia Capitale che ha travolto la Capitale e seppellito la giunta presieduta dall'ex sindaco Ignazio Marino. (NewNotizie)

Quando il pubblico ministero ha chiesto 28 anni per Carminati, lui è rimasto immobile sulla sedia del carcere di Parma, dove è detenuto al 41 bis. E alla richiesta dell'accusa, Carminati ha fatto un gesto di esultanza alzando entrambe le braccia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Roma, 27 apr. È la richiesta dei pm di Roma Paolo Ielo, Luca Tescaroli e Giuseppe Cascini nei confronti dell'ex Nar e del ras delle coop al ... (Tiscali.it)

Ventotto anni di carcere per Massimo Carminati e 26 anni per Salvatore Buzzi: sono queste le richieste di pena avanzate dai pubblici ministeri nell'ambito ... (AlgheroNewsGroup)

Roma, 27 apr. (La Prealpina)

Al processo romano per "Mafia Capitale" arrivano le durissime richieste di pena da parte della pubblica accusa. Chiesti moti anni di carcere non solo per i vertici della "cupola" ma anche per Luca Gramazio e Franco Panzironi. (Velvet News Italia)