Rosberg è il principe di Monaco, gara perfetta

Nuovo Sud SPORT

Nico Rosberg concede il bis, vincendo per il secondo anno consecutivo il Gran Premio di Monaco. Sulla pista di casa il tedesco della Mercedes, partito dalla pole position, ha preceduto il compagno di squadra Lewis Hamilton. Un risultato che permette a ... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

MI INTERESSA. Nonostante un erroraccio nel secondo tentativo, Rosberg riesce a salvare la pole position. (Corriere della Sera)

Anche a Montecarlo: in pole position c'è Nico Rosberg, vincitore dell'ultima edizione del Gp del principato, e subito dietro di lui scatterà l'altra Mercedes, quella di Lewis Hamilton. (LiberoQuotidiano.it)

I commissari hanno infatti messo "sotto inchiesta" il pilota della Mercedes per l'episodio accaduto alla fine della Q3. Alla curva del Mirabeau, Rosberg è andato dritto causando ... (Corriere della Sera)

Nessuna sanzione per Nico Rosberg, che mantiene la pole position conquistata nelle qualifiche del Gp di Monaco. Il pilota tedesco della Mercedes non ha ricevuto penalizzazioni nell'inchiesta per la manovra effettuata alla fine delle prove ufficiali. (Adnkronos/IGN)

formula 1 montecarlo 2014 (10). Notizie correlate. (Automoto.it)

I commissari di gara, dopo aver ascoltato il pilota sull'errore nella fase finale delle qualifiche, hanno deciso di non infliggere nessuna penalità. MONTECARLO - E' stata confermata la pole position di Nico Rosberg al Gp di Monaco. (Tuttosport)