Taxi, parla Delrio dopo l'accordo «Gli autisti resteranno nelle loro zone Resta il no al sistema di Uber pop»

Corriere della Sera INTERNO

Parla il ministro dei Trasporti Graziano Delrio: «Non abbiamo ceduto alla piazza. Le sigle che abbiamo convocato hanno preso le distanze da quello che è successo». E sulla Raggi: «Un sindaco deve assumersi le sue responsabilità. Le licenze le danno i ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tecnologie chiave di volta". Il ministro Delrio: "Regolamentare le piattaforme online: dovrebbero pagare le tasse in ... (CorCom)

Seguite passo dopo passo la videoricetta dei nostri amici di... Avete mai provato a realizzare la torta al cioccolato in padella? E’ semplicissima da realizzare, con padelle antiaderenti e una fiamma non troppo alta. (Bigodino.it)

Tra le principali categorie presenti: Claai-Unione Artigiani, Unica Taxi Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Taxi, Federtaxi-Cisal, Fast Taxi Italia, Usb Taxi, Unimpresa, Satam, Tam-Acai, Uri Taxi, Uri, Legacoop, Confartigianato Trasporti, Casartigiani ... (CittaCorriere)

Nord Dakota, la resa dei sioux: sgomberato il campo anti-oleodotto

Ancora scontri in Nord Dakota nel corso di una manifestazione contro la realizzazione dell'oleodotto che, se portato a termine, attraverserebbe i territori..... (La Repubblica)

Dopo una giornata di scontri e dopo gli scioperi della categoria in segno di protesta contro le norme del decreto Milleproroghe, nella serata di ieri è stata raggiunta un'intesa al ministero dei Trasporti con i tassisti per un riordino del settore in ... (Adnkronos)

ROMA – Beppe Grillo: “Roma non è malandata, è una percezione dei cittadini”. (Blitz quotidiano)