Enel compra Metroweb ma c'è l'ostacolo Swisscom

il Giornale ECONOMIA

F21 segue, e non poteva essere altrimenti, Cdp nel negoziato esclusivo con Enel per la cessione di Metroweb. Tutti i consiglieri, fondi compresi, hanno votato per l'offerta della società elettrica contrapposta a quella di Telecom. Ma il closing dell ... (il Giornale)

Su altre testate

Anche F2i, come Cassa depositi e Prestiti, ha deciso di proseguire solo con Enel le trattative per la cessione di Metroweb, della quale il fondo detiene una quota del 54%. (Primaonline.it)

E' in calendario per oggi la riunione del board di F2i chiamato a decidere sulle offerte giunte per Metroweb da Enel e da Telecom Italia. Sottotono a Piazza Affari il titolo di Telecom Italia, che cede lo 0,06% e si riporta a 85,05 centesimi. (La Stampa)

enel3_5 Secondo il quotidiano anche il fondo F2i, dopo la Cassa Depositi e Prestiti, avrebbe deciso di trattare in esclusiva con Enel Open Fiber la cessione di Metroweb, la società che ha posato la banda larga a Milano e che ha pianificato di cablare ... (SoldiOnline.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 01 giu - Di recente, in occasione dell'assemblea per approvare il bilancio di Enel, l'amministratore delegato Francesco Starace ha parlato per la prima volta del progetto di fusione tra Enel Open Fiber e Metroweb. (Borsa Italiana)

Il cda di F2i, che controlla il 54% di Metroweb, si è riunito in mattinata e l'ad Renato Ravanelli ha dato ai consiglieri un'informativa sulle due offerte arrivate, quella di Telecom e quella di Enel Open Fiber. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo Cdp, il fondo guidato da Renato Ravanelli decide per la trattativa in esclusiva con il gruppo elettrico. A-A+. (Corriere della Sera)