Whirlpool, sciopero di tutto il gruppo il 12 giugno

Romagna Noi ECONOMIA

I sindacati hanno annunciato per il 12 giugno lo sciopero generale del gruppo Whirlpool dopo che l'azienda ha aggiornato nei giorni scorsi il piano di integrazione con Indesit portando a 2.060 il numero complessivo degli esuberi previsti. (Romagna Noi)

La notizia riportata su altri giornali

CIVITAVECCHIA – “Nell’ultimo Comitato Portuale avevo avanzato richiesta di far verificare all’ufficio legale dell’Autorità di vagliare, visto il mancato rispetto degli impegni assunti con le istituzioni, il perdurare della situazione di insolvibilità da parte di Privilege e di improduttività dell’area […] (La Voce del Popolo )

Gli […] (La Voce del Popolo )

Il 12 giugno prossimo «otto ore di sciopero generale di tutto il gruppo Whirlpool e una manifestazione di tutte le lavoratrici e lavoratori del gruppo a Varese». (Il Messaggero)

CERVETERI – Confronto che ha visto la presenza, oltre che del Prefetto di Roma e dell’amministrazione locale, anche delle rappresentanze delle Forze dell’ordine e dei Corpi di volontariato presenti sul territorio. (La Voce del Popolo )

(wn24)-Fabriano(AN) – Si entra nel vivo più che mai, nella vertenza Whirlpool. (Wall News 24)

Varese - Approda nel nostro territorio la battaglia sindacale contro i licenziamenti annunciati da Whirlpool. (La Prealpina)