La Fiorentina non si può sentire già ad Atene. Al ritorno sarà una battaglia

Viola News SPORT

Queste le parole di Biraghi a fine partita. Da subito la Fiorentina scende in campo decisa a proseguire la cavalcata europea davanti ad un Franchi ammantato di centinaia di sciarpe a strisce viola rosse e bianche realizzate dalla Curva Fiesole, l’ennesima coreografia mozzafiato. Presente anche Rocco Commisso per la prima volta allo stadio dopo la scomparsa dell’amico dirigente Joe Barone. Per i viola è la nona semifinale continentale della sua storia, la seconda di fila, la quinta sotto la gestione Italiano comprese le tre di Coppa Italia negli ultimi tre anni mentre i belgi non arrivavano a questo traguardo dalla stagione ’91-92. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

La prima, giusta, arriva nel primo tempo per Nico Gonzalez, che interviene duro sull'avversario. Poi ammonisce e espelle nel giro di tre minuti l'incomprensibilmente ignaro Onyedika. (fiorentinanews.com)

Vincenzo Italiano non è del tutto soddisfatto Fiorentinaha vinto 3-2 sul Club Brugge nelle semifinali della Conference League e avverte i suoi giocatori che "non finirà bene" se non rimarranno completamente concentrati sulla gara di ritorno della prossima settimana. (Football Italia)

Fiorentina, Martinez Quarta dopo il 3-2 con il Club Brugge: "Potevamo evitare il loro pareggio" (TUTTO mercato WEB)

Al 5’ grandissimo gol di Sottil, rigenerato dalla presenza del padre che, come una fata, gli ha dato, anche se a sprazzi, quello che gli mancava. Il commento di Giulio Dini su Fiorentina-Bruges 3-2 di Conference League (TUTTO mercato WEB)

Al contrario. Ci sono stati e ci saranno momenti di tensione, di scontri e confronti (anche duri) ma il pensiero comune (il bene della squadra) non è mai venuto meno e nei rari casi in cui è successo, Italiano ci ha immediatamente messo mano. (Viola News)

"Palo e gol: tutto in 20 secondi e appena una manciata di minuti dopo aver ritrovato un posto in campo al posto di Belotti. (Firenze Viola)