Mihajlovic a San Siro per sfidare il passato ed il futuro

Blog di Sport SPORT

Inter-Sampdoria sarà molto più di una semplice partita per il tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic. La sfida tra le due squadre arriva in un momento delicato per l'ambiente interista, che dopo lo scossone legato alle dimissioni dalla carica di Presidente ... (Blog di Sport)

Su altre fonti

Altra tegola in casa nerazzurra: Hugo Campagnaro ha lasciato il ritiro pre-match a causa di un problema muscolare – sembra si tratti di un affaticamento al polpaccio sinistro – e perciò non sarà tra i protagonisti in campo contro la Sampdoria, di cui è un ex. (Canale Inter)

In molti lo invocano come successore di Mazzarri, mai amato dalla tifoseria nerazzurra, ma il tecnico serbo al momento pensa solo alla Sampdoria, ma se dovesse arrivare una chiamata da Milano ... (GenoaSamp.com)

Genova - «Penso che ormai conoscete il nostro presidente: non voleva offendere nessuno. Ho imparato che le sue parole vanno ascoltate ma non commentate». (Shippingonline)

Dopo le ultime due vittorie in campionato contro Cesena e Sampdoria Walter Mazzarri sta finalmente tirando un sospiro di sollievo. Ma ciò nonostante continua la... (Calcio World)

La Sampdoria, ai vertici della classifica, si presenta come ... (Tech-Media)

Servivano i 3 punti dopo l'incolore prestazione di Europa League. L'Inter conquista 3 punti preziosi sul campo del Cesena nonostante gli avversari abbiamo giocato per un'ora in 10. (Soccer Magazine)