Firenze, villetta crollata a Bagno a Ripoli: “c'è odore di gas”, indagini su una misteriosa telefonata

Meteo Web INTERNO

L'odore di gas la famiglia rimasta sepolta ieri sera sotto le macerie della loro villetta in affitto a Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze, l'aveva sentito, non molto prima dello scoppio che ha provocato il crollo della casa: dalle macerie si sono ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altri media

Ancora in ospedale padre e figlie. Lungarni, nuovo cedimento davanti ... (FirenzeToday)

E' questo il bilancio dell'esplosione avvenuta nella prima serata di ieri in via Villamagna nel comune di Bagno a Ripoli. La palazzina del borgo ... (PUPIA)

Il commerciante si trova in rianimazione dell'ospedale di Careggi. Carabinieri e vigili del fuoco sono stati incaricati dal pm di verificare le cause dell' esplosione che, comunque, è sicuramente riconducibile ad una fuga di gas. (Il Ponente)

Striscione dei tifosi viola a Empoli: "Vicini alla famiglia di Villamagna". Cerimonia riservata ad amici e parenti della vittima dell'esplosione a Bagno a Ripoli. (La Nazione)

La villetta esplosa a Bagno a Ripoli (foto Germogli) ... Il post su Facebook e un diluvio di abbracci virtuali. (La Nazione)

Crollo colposo, omicidio e lesioni gravissime colpose sono le ipotesi di reato nel fascicolo aperto dal pm Paolo Barlucchi per il crollo della villetta a Bagno a Ripoli nel quale è morta una donna e sono rimasti feriti il marito e le figlie ... (gonews)