Capodanno 2017 tra influenza, pronto soccorso e festeggiamenti al freddo

SMTV San Marino SALUTE

venerdì 30 dicembre 2016 Molti, tra sammarinesi e italiani, passeranno il Capodanno sotto le coperte a causa dell'influenza. Chi andrà a festeggiare in piazza passerà ore di freddo, anche se le temperature saranno nella media del periodo. Nelle ore di ... (SMTV San Marino)

Se ne è parlato anche su altri media

Non sfugge al picco il pronto soccorso di Santa Maria della Scaletta che ha attivato le misure di flessibilità strutturale e organizzativa per ... (AlgheroNewsGroup)

Come racconta oggi Il Resto del Carlino, lunedì al Pronto soccorso del Maggiore c'è chi ha aspettato anche 20 ore per farsi visitare ... (Il Ponente)

Si parte subito con l'Epifania, ma buono anche il posizionamento del 25 aprile di Ferragosto e del 1 novembre.. (La Repubblica)

Weekend lunghi e tanti ponti, il 2017 favorevole alle vacanze 'mordi e fuggi'

Nel weekend natalizio i pronto soccorso di tutta la Regione hanno faticato e a Varese addirittura l'ospedale si è visto costretto a bloccare i ricoveri programmati: tanti gli utenti che si sono presentati con sintomi influenzali e che sono rimasti in ... (CittaCorriere)

Ma il problema non è solo varesino: l'emergenza si sta registrando nei pronto soccorso di gran parte degli ospedali lombardi. (AlgheroNewsIt)

L'influenza stagionale è tornata a colpire e al Pronto Soccorso, in tutti gli ... (PrimaPaginaItaly)