Roma: arrestati dai Nas un primario e un dirigente del Sant'Eugenio

ilVelino/AGV NEWS SALUTE

Interventi effettuati senza averli registrati e false presenze in servizio tra le accuse. I due sono ora ai domiciliari. di Raimondo Deriu 15 Giugno Giu 2016 1859 13 ore fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma. 0; 0 · 0 · QR Code. Ospedale Sant Eugenio 1 ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Dopo le ordinanze di custodia cautelare emesse dalla Procura di Roma nei confronti del direttore e di un dirigente medico del Centro ustioni e chirurgia plastica ricostruttiva dell'Ospedale Sant'Eugenio, "la Asl Roma 2 ha ... (askanews)

Uno timbrava il badge del fratello anche quando quest'ultimo non era al lavoro. In alcuni casi anche i colleghi intervenivano per «coprire» l'assenteista. (BCR Magazine)

La giovane donna, a cui l’ex compagno Paolo Pietropaolo diede fuoco mentre era all‘ottavo mese di gravidanza, è ritornata in ospedale, dopo alcuni giorni trascorsi a casa con la famiglia; è in ospedale che ha raccontato, con dettagli più... (Vesuviolive.it)

I due fratelli, originari di Ronciglione, sono finiti ai domiciliari per truffa e falso, secondo il Corriere della Sera e altri organi di stampa. (Tuscia Web)

Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha partecipato questa mattina alla cerimonia di inaugurazione del nuovo centro logistico Michelin Italia, il più grande d’Europa, che ha avviato la nuova sede a Santa Palomba, in via della Siderurgia. (IlCorrieredellaCitta.com)

RONCIGLIONE – Due chirurghi originari di Ronciglione arrestati per truffa e falso: avrebbero compiuto interventi chirurgici ''fantasma'', apposto firme false sui registi delle presenze e compiuto mobbing nei confronti dei loro sottoposti. (Viterbo News 24)