Fuorisalone 2024, Brera District: ecco i principali eventi

Tra installazioni immersive, oasi di inclusione e percorsi esperienziali, il quartiere degli artisti non delude le aspettative. Ecco gli eventi da non perdere ascolta articolo Il quartiere degli artisti, Brera, diventa una delle zone più importanti per la Milano Design Week 2024. Tra installazioni immersive, oasi di inclusione e percorsi esperienziali, quest’area di Milano non delude le aspettative. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

È iniziata ufficialmente la Milano Design Week che, fino al 21 aprile, animerà la città meneghina con una serie di oltre mille eventi. (Sky Tg24 )

Tradizione e innovazione, due dei temi del Salone del Mobile che, anche nel 2024, ha aperto i battenti a Rho Fiera Milano, registrando un gran numero di presenze già dalle prime ore del primo giorno. Tanti i visitatori in coda ai tornelli per l’apertura, avvenuta con puntualità rispettando il programma. (Il Sole 24 ORE)

Tre giorni di esposizione di mezzi, macchine, trattori, tipicità agroalimentari e bestiame, di attività, affari, contatti, compravendite, di convegni e spettacoli equestri, di eventi tradizionali, di celebrazioni dell’agricoltura del passato e del presente di un territorio da sempre fortemente legato alla dimensione rurale. (Frosinone News)

Indirizzi noti o temporary restaurant. Identità Golose Milano, l'hub internazionale della gastronomia di via Romagnosi 3 a Milano, in collaborazione con Fuorisalone & Brera Design District propone un menu speciale ispirato al tema di questa edizione, "Materia Natura". (IL GIORNO)

Marco Sammicheli, curatore per il settore design, moda e artigiano della Triennale Milano e direttore dell'istituzione dedicata al design, ci ha segnalato quali sono secondo lui gli eventi e le location da non perdere per l'edizione 2024. (Sky Tg24 )

Inizia la maratona tra installazioni, dibattiti, aperitivi della Milano Design Week, 1.067 eventi ufficiali in diciotto zone da oggi a domenica (ma saranno molti di più e alcuni si allungano fino al 28 aprile), Districarsi è un'impresa anche per chi studia da settimane il sito Fuorisalone (ilGiornale.it)