Cartelle esattoriali per vecchi bolli e multe: il 1° gennaio 2021 ripartono le notifiche

ClubAlfa.it ECONOMIA

Cartelle esattoriali per vecchi bolli e multe: come funziona. Il caso classico è quello della Regione che non incassa il bollo auto.

Restano fermi al 31 gennaio 2021 i pagamenti derivanti da cartelle di pagamento, avvisi di addebito e avvisi di accertamento, in scadenza dall’8 marzo al 31 dicembre 2020.

Cartelle esattoriali per vecchi bolli e multe: il 1° gennaio 2021 ripartono le notifiche.

E sono rinviati al 1° marzo 2021 il pagamento delle rate 2020 delle definizioni agevolate ancora in vigore, senza termine di tolleranza. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Pubblica Amministrazione potrà sapere tutto di tutti accedendo ad un portale specifico. E’ bene precisare che non tutti i dipendenti della pubblica amministrazione potranno interrogare il cervellone. (Proiezioni di Borsa)

Rinvio rate e rottamazione per 1,2 milioni di contribuenti. Agenzia della Riscossione pubblica Faq su misure del… - Quasimezzogiorn : Rinvio rate e rottamazione per 1,2 milioni di italiani. (Zazoom Blog)

Lo scrive la viceministra dell’economia Laura Castelli su Facebook. Pace fiscale, rottamazione quater cartelle nel Ristori:. Unica scappatoia una rottamazione quater per consentire ai contribuenti di mettersi in regola con il Fisco, beneficiando di sconti e agevolazioni. (The Italian Times)

Sul sito di Agenzia delle entrate-Riscossione sono state pubblicate le risposte alle domande più frequenti (Faq) aggiornate con le novità introdotte in materia di riscossione dal Decreto “Ristori-quater” (Decreto Legge numero 157/2020), recante “Ulteriori misure urgenti connesse all'emergenza epidemiologica da Covid-19”. (ForlìToday)

LEGGI ANCHE > > > Pier Silvio Berlusconi, il triste addio ai due ‘figli’: “qui sarà sempre casa vostra” Questi possono richiedere, in deroga alla norma generale, entro il 31 dicembre 2021, una nuova dilazione anche tutti i contribuenti decaduti da precedenti rateizzazioni prima del periodo di sospensione dell’attività di riscossione stabilita dal decreto Cura Italia. (ContoCorrenteOnline.it)

Sempre entro il 31 dicembre 2021 è possibile chiedere una nuova dilazione, senza il versamento delle rate arretrate, anche per tutti i contribuenti che prima dell’8 marzo 2020 sono decaduti da vecchi piani di rateizzazione. (SalernoToday)