/Ebola, Unicef: costruiti 10 Centri in Sierra Leone

askanews SALUTE

Roma 14 nov. (askanews) - Dieci nuovi centri comunitari per la cura dell'Ebola saranno aperti questa settimana nel distretto di Bombali, in Sierra Leone, nell'ambito di una nuova risposta per portare le cure più vicino alle comunità: è quanto si legge in un ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

In un comunicato ufficiale... Era un chirurgo del Kissy United Methodist Hospital della città africana di Freetown Martin Salia, il medico della Sierra Leone malato di Ebola e trasferito nei giorni scorsi negli Stati Uniti per essere curato, è morto, al Nebraska Medical Centre di Omaha. (La Perfetta Letizia)

Il dottor Martin Salia era un chirurgo che lavorava in un ospedale di Freetown, capitale del Paese africano. | 17 novembre 2014. (Il Fatto Quotidiano)

Salia, nato in Africa ... STATI UNITI D'AMERICA - Omaha 17/11/2014. (agccommunication)

L’Avana, 19 nov. (Expoitalyonline)

Sabato scorso l'uomo in gravi condizioni è stato portato al centro ... La vittima era un medico di 44 anni Martin Salia che ha preso la pericolosa infezione in Sierra Leone. (La Voce della Russia)

Il medico della Sierra Leone malato di ebola e trasferito negli scorsi giorni negli Stati Uniti è morto. Martin Salia, questo il suo nome, aveva 44 anni ed era un chirurgo di un ospedale ... (RSI.ch Informazione)