Lazio senza scuse, Petko sempre più a rischio

Corriere della Sera SPORT

La panchina sempre più traballante dopo la sonora sconfitta (4-1) a Verona. La decisione spetta alla società. CURVA NORD. Lazio senza scuse, Petko sempre più a rischio. La panchina sempre più traballante dopo la sonora sconfitta (4-1) a Verona. (Corriere della Sera)

Su altre testate

- "Abbiamo dominato questa partita, sembra assurdo dirlo alla luce del 4-1 finale, ma abbiamo avuto tante occasioni e il risultato non rispecchia l'andamento della gara". Cosi' Vladimir Petkovic analizza ai microfoni di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prove di forza di Juventus e Roma nella diciassettesima giornata di serie A, l'ultima dell'anno. (Tiscali)

I tifosi del Verona anticipano le feste con il bel regalo che i propri beniamini mettono loro sotto l'albero del «Bentegodi», con la splendida vittoria per 4-1 sulla Lazio. VERONA. (L'Arena)

(LaPresse) - "Abbiamo una classifica incredibile, ancora non ci crediamo, volevamo chiudere bene l'anno e così è stato". Verona, 22 dic. (LaPresse)

L'Hellas batte 4-1 i biancocelesti grazie ai gol di Toni (2), Iturbe e Romulo (pari momentaneo di Biglia) e sale al 5° posto in attesa del derby di Milano. Scritto da Marco Barzizza (Twitter @Barzo85) | Eurosport – 1 ora ... (Yahoo Eurosport IT)

Pesante debacle della Lazio con il Verona, ma Vladimir Petkovic non intede abbandonare la nave. (Expo 2015 Contact)