Mara Maionchi e Gianna Nannini, la paura per una rapina: “Potevano spararci”

Il rapporto tra Mara Maionchi e Gianna Nannini è strettissimo e ha dimostrato di resistere alla prova del tempo. Tante le esperienze vissute insieme, compreso un grave rischio in banca. Si sono infatti ritrovate nel bel mezzo di una rapina. Rapina in banca Ospiti di Che tempo che fa, sedute al fianco di Fabio Fazio, ci sono state Mara Maionchi e Gianna Nannini nella puntata di domenica 24 marzo 2024. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

"Lei ha sempre avuto questo modo di cantare così profondo e deciso, che ce l'aveva anche quando scriveva canzoni che era meglio dimenticare, però questa cosa mi colpì tantissimo. Mi sono anche commossa con una canzone che era un troiaio. (La Stampa)

Durante un’intervista con Il Mattino, la Nannini ha espresso un concetto chiaro: “In Italia non siamo ancora riusciti a ripartire dalle nostre tradizioni, dalla Calabria, dalla Puglia, da Napoli, dalla tarantella, dalle tammurriate. (Napolipiu.com)

Mara Maionchi, ospite di Fabio Fazio sul Nove, ha raccontato l’incredibile aneddoto di quando a Milano, con Gianna Nannini, ha assistito a una rapina in una banca. Ma io me ne sono andata, che due coglioni, mica volevo aspettare mezz’ora che finissero di rapinare la banca”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

La cantante ha spiegato: "Due rapinatori urlarono 'mani in alto' e lei scappò". "Non volevo aspettare che finissero la rapina, che colioni. (Fanpage.it)