Inter, finalmente ci siamo: la Cina sbarca in Italia

Il Calcio Magazine SPORT

Dalla prossima settimana in avanti ci sarà anche un po' di Cina in Italia, precisamente in quel di Milano: l'Inter, infatti, sta per chiudere la trattativa di cessione del club con il Suning Group, pronto a diventarne il socio di maggioranza in ... (Il Calcio Magazine)

Su altre fonti

MILANO - Con l'ingresso del Suning cosa cambierà per l'Inter sotto il profilo sportivo? L'arrivo dei nuovi proprietari e il legame che sarà creato con il Jiangsu potrebbe non essere una brutta notizia per Roberto Mancini che voleva chiarezza sui ... (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico dell'Inter è pronto ad accogliere la nuova fetta della dirigenza con cui il patron Thohir dovrebbe concludere l'accordo a breve. Il futuro dell'Inter si sta pian piano ... (Eurosport.it)

Interrogato a fine dell'evento conclusivo della campagna elettorale di Giuseppe Sala, candidato a sindaco di Milano, Massimo Moratti si è espresso così sull'ingresso dei cinesi nell'Inter e sull'interessamento in generale per le squadre di Milano ... (TUTTO mercato WEB)

A confermarlo è l'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti che, in un'intervista rilasciata all'Ansa, lascia trapelare un cauto ottimismo sulla riuscita a breve ... (Datasport)

A Nanchino sono già sbarcati ... Inter-Suning, l'affare è in dirittura d'arrivo. (Calcio e Finanza)

Silvia Vallini ha fatto il punto per quanto riguarda la trattativa tra l'Inter e il Suning Commerce Group per la cessione delle quote di maggioranza del club. (Inter-News)