Incendio in un palazzo di Cossato undici feriti

La Prima Pagina INTERNO

Il rogo è divampati in un stabile del centro del Biellese. Partite dal primo piano, le fiamme si sono subito propagate a tutto il palazzo. Sono undici le persone intossicate, tra cui quattro vigili del fuoco. Una donna inizialmente data per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diventa fan di Quotidiano.net. All'appello mancherebbe un inquilino, ma non si esclude che fosse fuori casa quando sono divampate le fiamme. (Quotidiano.net)

Undici persone ferite, compresi quattro vigili del fuoco, che sono intervenuti con ... (Blitz quotidiano)

Il bilancio parla di 14 intossicati e di un disperso, ma non è escluso che la persona si trovasse fuori dalla sua abitazione. Vigili Paura nella giornata di oggi a Cossato. (Cronaca Torino)

Il rapido ... (il Periodico di Biella)

Undici le persone ferite, tra cui 4 vigili del fuoco, che sono intervenuti con tre ... 06 luglio 2015 14.50 Un incendio è divampato in un palazzo di Cossato,nel Biellese. (Rai News)

Le fiamme, partite dal primo primo piano, si ... (LaPresse) - E' di undici feriti, di cui 4 vigili del fuoco, e un disperso, il bilancio provvisorio dell'incendio divampato in un palazzo di via Milano 21 a Cossato, nel biellese. (LaPresse)