Afghanistan. I taleban amputano le dita a chi vota

Articolotre ESTERI

afghanistan -Redazione- Drammatico bilancio in Afghanistan nel giorno del ballottaggio per le elezioni presidenziali: violenze in giro per il Paese e 227 morti. A Herat, i talebani avevano intimato ai cittadini di non andare alle urne. Chi lo avrebbe fatto si è ... (Articolotre)

Ne parlano anche altre testate

Gli ospedali di Emergency a Kabul e Laskar-gah stanno registrando un incremento costante dei ricoveri per cause di guerra: le ammissioni sono in aumento del 20% rispetto al 2013 e del 77% rispetto a due anni fa. (Corriere della Sera)

Circa sette milioni di afghani, il 52% sul totale degli aventi diritto, hanno votato nel ballottaggio per le presidenziali in Afghanistan. (Quotidiano.net)

Almeno 46 persone sono rimaste uccise in diversi attacchi ai seggi. (Rai News)

(LaPresse/AP) - Afghanistan al voto per il ballottaggio delle elezioni presidenziali. La sfida è tra l'ex ministro degli Esteri Abdullah Abdullah e l'ex funzionario della Banca mondiale ed ex ministro delle Finanze Ashraf Ghani ... (Tiscali)

Lo ha rivelato il vice ministro ... (Blitz quotidiano)

Secondo il ministero dell'Interno sarebbero 227 i morti, di cui 33 civili, 18 soldati e 176 talebani per attacchi kamikaze e ordigni. (L'Unità)