Lega Pro 2015/2016: risultati 12a giornata gironi A, B e C

FootStats SPORT

Finisce in pareggio, 1-1, il derby veneto fra Bassano Virtus e Cittadella con quest’ultima che resta in vetta alla classifica del girone A di Lega Pro con 2 punti di vantaggio su Alessandria, Feralpi Salò e Pavia. Fari puntati sul posticipo di questa sera Spal-Pisa nel girone B. La prima in classifica è stata... (FootStats)

Ne parlano anche altri giornali

È un Dybala con i piedi per terra quello che parla ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria della Juventus, grazie ad un suo gol, contro il Milan. (Mondo TiVu)

L'anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A non ha portato bene al Milan che è stato sconfitto per 1-0 dalla Juventus. Sabato sera, l'appuntamento sarà di quelli speciali. (Solo News)

Noi ogni partita la prepariamo al massimo e sappiamo che se giochiamo come sappiamo possiamo metterli in difficoltà. (Rosa Rossa)

Dopo la pausa-Nazionali, diventa fondamentale per Allegri non perdere il passo delle ultime partite di campionato, ottenendo tre punti in una sfida - quella dello Juventus Stadium - che ha sempre visto la squadra di casa trovare la vittoria contro i ... (Stadio24.com)

A forza di attaccare, anche per l'incomprensibile atteggiamento del Milan, la Juventus la sblocca al 65': suggerimento di Alex Sandro per Dybala, che stoppa perfettamente il pallone e poi fa secco Donnarumma sul primo palo con una potente rasoiata al volo. (Solo News)

Adriano Galliani ha lasciato lo Juventus Stadium visibilmente deluso per la sconfitta del Milan contro i bianconeri. Dobbiamo essere più propositivi e rischiare qualcosina in più dalla metà campo in su, ma come fase offensiva siamo andati bene. (Solo News)