Finmeccanica: difficoltà da debito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Brescia Oggi ECONOMIA

ROMA, 14 OTT - Finmeccanica ha un indebitamento al 31 dicembre di 3,9 mld su un patrimonio netto di 3,6 mld e questo mette il gruppo "in una situazione di difficoltà importante". Lo ha detto l'ad di Finmeccanica Mauro Moretti, precisando che "la situazione ... (Brescia Oggi)

Su altre testate

BERLINO - Il governo tedesco ha rivisto sensibilmente al ribasso le stime di crescita del prodotto interno lordo (Pil) per l'anno in corso e per il 2015, portandole rispettivamente a +1,2% e +1,3%, contro il +1,8% e +2% previsto in aprile. (Corriere del Ticino)

(AGI) - Berlino, 14 ott. - Il governo tedesco ha tagliato le sue stime di crescita dell'economia per quest'anno e per il prossimo, a causa delle crisi geopolitiche e di un'espansione globale inferiore al previsto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mercato del lavoro previsto in continuo miglioramento (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 ott - La stima di una crescita dell'1,2% prevista per quest'anno dal Governo tedesco e' anche piu' pessimistica di quella dei principali istituti di ricerca congiunturali (1 ... (Borsa Italiana)

Le sue aziende stanno decollando (con un aumento di fatturato del 50%), ma Lotito ha deciso comunque di dare il via al taglio del monte ingaggi della Lazio. (GOAL )

Ora sul 2014 stima un aumento del Pil limitato all'1,2 per cento, mentre sul 2013 pronostica un più 1,3 per cento. (TMNews) - Il governo della Germania ha a sua volta rivisto consistentemente al ribasso le previsioni di crescita economica. (TMNews)

Ora non ci sono più solo la Francia, con il suo deficit oltre la soglia del 3% dei parametri Ue, e l'Italia con il peso del suo debito pubblico. Anche la Germania perde colpi ed entra nella lista nera dei Paesi osservati speciali della zona euro. (Milano Finanza)