Sanremo, tra i Giovani vincono Rocco Hunt e binomio rap-attualità

Sanremo, (TMNews) - Il rap incontra la denuncia sociale e trionfa per la prima volta al Festival di Sanremo con Rocco Hunt, il cantante salernitano che ha conquistato la vittoria tra le Nuove proposte della 64esima edizione con la canzone "Nu juorno buono". (TMNews)

Su altri giornali

"Questa mattina per fortuna c'è un'aria diversa/ Il sole coi suoi raggi penetra dalla finestra/ Quant'è bella la mia terra/ Mi manca quando parto/ Porto una cartolina di riserva". (InchiostrOnline)

- Rocco Hunt, vincitore ieri sera del Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte, riprodurra' il premio ricevuto sul palco dell'Ariston e lo donera' a uno dei Comuni campani "colpiti dalla camorra o dal fenomeno della 'terra dei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' Rocco Hunt, il rapper salernitano, a trionfare nella 64esima edizione del Festival di Sanremo, nella sezione Nuove Proposte. (Corso Italia News)

Grazie a tutti voi perché grazie a voi ho potuto accedere alla finale. Volevo ringraziare tutta la sala stampa per il supporto. (MiaEconomia)

Roma, 22 feb. (Adnkronos/IGN)

Rocco Hunt, rapper di 19 anni, si è aggiudicato il premio per la categoria delle nuove proposte grazie al brano intitolato “Nu journu buono”. La 64esima edizione procede e i primi verdetti e vincitori vengono premiati sul palco dell'Ariston. (Palermomania.it)