Usa. Uragano Joaquin più forte verso isole Bermude

Blitz quotidiano ESTERI

USA, MIAMI – L' uragano Joaquin ha preso velocità ed è rimasto un uragano di categoria 3 lasciando le Bahamas diretto verso le Bermude. Secondo l'ultimo rapporto del Centro Nazionale per gli Uragani di Miami, Joaquin sarebbe localizzato a circa 95 ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Tanti salvataggi (oltre 1700 nel solo weekend, dice la Guardia costiera) ma anche un drammatico ritrovamento, che ricorda il caso di Aylan Curdi (Corriere della Sera)

“Una situazione catastrofica“, l'hanno definita i meteorologi locali mentre le autorità hanno avvertito i cittadini ... (Meteo Web)

Tra le donne la trentaseienne altoatesina Silvia Weissteiner (Forestale) ha esordito sulla distanza con una splendida vittoria, 2h32’35” davanti all’italiana di origine marocchine Fatna Maraoui. (La Prima Pagina)

Intanto la Grande Mela si prepara, anche se è improbabile che l ... 3 ottobre 2015 L'uragano sta perdendo d'intensità e forse eviterà New York e la costa est, ma al largo delle Bahamas sono in corso ricerche di un cargo disperso. (Quotidiano.net)

Foto: /AP/CHUCK BURTON. Valutazione. (Bluewin)

La necessità di viaggiare in incognito per ragioni di sicurezza e la passione per la saga di Star Trek hanno rischiato di far perdere l'aereo ad Alex Salmond...... (La Repubblica)