Nella Mosca di Putin che legge Fidel, ma guarda a Trump

La Stampa ESTERI

Gamberetti e tè col miele sono un dolce spuntino dopo la sauna. Salame di cavallo alla tartara con il pane nero hanno un gusto più selvaggio, da carovana nella taigà. Ernst, tra un boccone e l’altro, mi dice: «Parliamoci chiaro, senza Putin sarebbe il caos. Avevo undici anni quand’è caduta l’Urss. A scuola fui uno dei primi a togliermi il fazzolett... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Durante la conversazione, Putin ha assicurato che la Russia è pronta a dare il via ad un "dialogo tra partner" con gli Usa, sulla base della parità, del rispetto reciproco e del principio di non interferenza nelle questioni di politica interna. (road2sportNews)

Vladimir Putin ha incontrato il presidente del consiglio di amministrazione della Magnitogorsk Iron and Steel Works (MMK) Viktor Rashnikov per ... (Agenparl)

La minaccia è infilata proprio alla fine del tradizionale discorso di ... Mosca, 1 dic. (askanews)

Il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin il 1° dicembre terrà l'annuale discorso di fronte all'Assemblea Federale. (Sputnik Italia)

In conformità al punto “d” dell'articolo 83 della Costituzione della Federazione Russa, il presidente ha nominato ... (Agenparl)

Lo ha riferito ... (ilVelino/AGV NEWS)