Il futuro di Pioli si decide in cinque giorni. L'ombra di Lopetegui

Il futuro di Pioli si decide in cinque giorni. L'ombra di Lopetegui
Milan News SPORT

Il futuro di Pioli si decide in cinque giorni. L'ombra di Lopetegui Domani il Milan scenderà in campo all'Olimpico contro la Roma: in palio c'è la semifinale di Europa League. Per raggiungerla i rossoneri dovranno ribaltare lo 0-1 giallorosso di sei giorni fa a San Siro. Poi, cinque giorni più tardi, lunedì 22 aprile, il Diavolo sarà atteso dal derby contro l'Inter che smania dalla voglia di diventare campione di Italia contro i cugini. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Non saranno giorni qualunque nè per il Milan nè soprattutto per Stefano Pioli che è consapevole di giocarsi molto del suo futuro tra la sfida di Europa League contro la Roma ma anche nel derby contro l'Inter di lunedì 22. (Milan News)

Braglia: "Da proprietario devo guardare se il capitale si è rivalutato o meno: Pioli ha valorizzato questo gruppo, ha vinto un campionato" "Allegri è l'allenatore perfetto per Napoli. Perché caratterialmente è uno che con ADL potrebbe andare d'accordo, uno dei pochi che potrebbe trovare un'intesa con il presidente. (Milan News)

La partita di Roma dirà se andrà ancora avanti o se arriverà il triplice fischio. Il primo si è aperto a ottobre 2019 e concluso con lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)

Braglia: “Se fossi a capo del Milan darei i meriti a chi lo ha valorizzato…”

Serie A - "Scudetto nel derby": Zhang telefona all'Inter in vista della sfida di lunedì prossimo che può regalare il 20esimo Scudetto alla formazione nerazzurra. (Tutto Juve)

Pioli divide: contro la Roma si gioca il futuro. La Coppa porterebbe oltre 30 milioni (TUTTO mercato WEB)

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio, durante Maracanà, ha parlato L'ex portiere Simone Braglia che si è espresso sui rossoneri e ha detto: “Se Pioli rimane al Milan? A prescindere dal passaggio in semifinale di EL e dal derby”. (Il Milanista)