Brescia, indiano cosparge di alcol la moglie e le dà fuoco: «Punita perché vestiva all'occidentale»

Il Messaggero INTERNO

Dopo una lite in famiglia avrebbe cosparso la moglie di benzina e le avrebbe dato fuoco. È quanto accaduto in un'abitazione a Dello, in provincia di Brescia, con protagonista una coppia di indiani. La donna, di 26 anni e madre di due bambini di 2 e 4 ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

L'ipotesi più atroce è che il marito abbia dato fuoco alla moglie, cosparsa di Diavolina e trascinata per i capelli sulla fiamma di un braciere. (Brescia Oggi)

La ricostruzione degli inquirenti: non accettava che vestisse all' occidentale per andare al lavoro. Guarda anche. (La Stampa)

La donna, madre di due figli, è ricoverata in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Ecco nello specifico quanto accaduto. (Abruzzo Tv News)

Non accettava che vivesse e si vestisse come una donna occidentale: arrestato per tentato omicidio. L'indiano, dopo l'ennesima lite con la moglie, l'ha cosparsa di benzina e le ha dato fuoco. (L'Italianews.it)

A quanto si apprende, ... Una donna di 26 anni di origine indiana è rimasta gravemente ferita, ieri sera, dopo essere stata cosparsa di benzina e data alle fiamme. (Adnkronos)

La donna di 46 anni era, a suo dire, “stanca” del comportamento del marito, spesso ubriaco. La quarantenne si è recata al bar e lo ha accoltellato ad una gamba. (La Prima Pagina)