Sequestrati a Padova 170 mln di giocattoli tossici

L'ultima Ribattuta INTERNO

Un prototipo ideale di imprenditore dei nostri tempi, il cinese a cui la Guardia di Finanza di Padova ha sequestrato un ingente quantitativo di giocattoli tossici. E non si esaurisce qui la notizia, perché nel corso delle indagini le Fiamme Gialle hanno ricostruito ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Z.C. Padova – LA Guardia di Finanza di Padova ha concluso un'operazione nel settore della contraffazione e sicurezza dei prodotti, nei confronti di un imprenditore cinese operante nella zona industriale di Padova. (StatoQuotidiano.it)

20140829_braccialetti -Redazione- Sono oltre 170 milioni i braccialetti elastici ritenuti tossici che, questa mattina, sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza nelle province di Padova, Venezia e Treviso, nell'ambito di un'operazione contro un importatore ... (Articolotre)

'Aliquote massime', 'Spaccio', 'Degrado', 'Tagli ai servizi per disabili', 'immigrazione', 'discariche abusive' e... (ParmaToday)

Operazione della Guardia di finanza: ripulito inviandolo all'estero circa un miliardo di euro.. (La Repubblica)

Ci sono alcuni quartieri e alcune strade, nella città di Torre del Greco, in cui sembra che il tempo si sia fermato a quaranta anni fa. Corso Garibaldi, detto “giù a mare”... (Vesuviolive.it)

Dalle prime ore di oggi finanzieri del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria stanno eseguendo 18 ordinanze di custodia cautelare nei confronti di persone sospettate di aver riciclato e trasferito all’estero, attraverso il circuito dei money transfer, più di un miliardo di euro, ritenuto provento di svariati reati... (La Stampa)