Ducati, Dir. sportivo Ciabatti a Radio 24: “Un attacco al proprio compagno di squadra come quello di Iannone non ci stava”

La Perfetta Letizia SPORT

Interessati a piloti top come Lorenzo, presto si decide su squadra 2017 “Abbiamo lasciato che gli animi si calmassero un attimo, poi abbiamo analizzato la situazione con i piloti, in particolare con Iannone. Un attacco del genere al proprio compagno di squadra non ci stava secondo noi, quando il team stava... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Molto amareggiato Andrea Iannone, che ai ... GIRO 2: Marquez si porta in testa su Dovizioso e Rossi. (Rosa Rossa)

Nella giornata di sabato anche Marc Marquez è caduto alla stessa curva del connazionale, mentre la gomma di Scott Redding è ... (TuttoMotoriWeb.com)

MOTOGP. (Vasto 24)

TERMAS DE RIO HONDO - Finale incredibile per il Gp di Argentina: a pochi metri dal traguardo una clamorosa caduta di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso, che si sono toccati alle penultima curva, ha rimesso in gioco Rossi. (Tuttosport)

Marc Marquez conquista la sua prima vittoria stagionale sul circuito di Termas de Rio Hondo, davanti a Valentino Rossi e al compagno di squadra, sebbene sia da ricordare il pasticcio delle due Ducati a due curve dal traguardo. (TuttoMotoriWeb.com)

Da quest'estate al Kennedy Space Center della Nasa i visitatori potranno provare la sensazione di un tour virtuale, senza bisogno di lasciare la Terra.. (La Repubblica)